fbpx

16 febbraio - Donna a che punto sei oggi?

Dove vuoi andare? Quale vita vuoi per te?
immagine donna

È richiesta la prenotazione

Desideri un mondo migliore? Che sia anche a misura di donna? Vuoi dare il tuo contributo affinché questo accada? Vuoi lasciare qualcosa di buono alle tue figlie e ai tuoi figli?

Allora è necessario che parti da te, perché fuori porti solo ciò che hai dentro.                                      

Quindi: COSA VUOI PER TE? CHE DONNA VUOI ESSERE?  QUALI AREE DELLA TUA VITA NECESSITANO CAMBIAMENTO? QUALI SONO I TUOI SOGNI?

E’ necessario anche che esci dalla solitudine e recuperi l’alleanza e l’unione tra Donne, perché insieme noi ci rafforziamo,  e possiamo realizzare cambiamenti significativi nel sostenerci  nei nostri bisogni.

PERCHE’ QUESTA GIORNATA?

Per nutrire  e rinforzare lo stare insieme guidate dalla via del Cerchio

Perché insieme recuperiamo aspetti importanti della nostra natura di Donne. 

Perché mentre ci raccontiamo e ascoltiamo le altre Donne raccontarsi, si aprono nuove consapevolezze, ci sentiamo meno sole, unite nelle nostre affinità e arricchite dallo scambio.

Perché insieme possiamo anche raccoglierci in silenzi profondi, dove esploriamo altri spazi interiori, entrando nell’ascolto di ciò che è oltre le parole, connettendoci all’essenza dell’esistenza lasciando arrivare le vere ispirazioni.

Perché quando il nostro stare insieme tra Donne è costruttivo, il nostro corpo produce ormoni che attivano piacere e benessere. e ci sentiamo nutrite.

Perché questa vuole essere una giornata di ascolto, riflessione e condivisione sui bisogni, le difficoltà e i desideri che proviamo noi, donne di oggi, nei vari aspetti della nostra vita, facendoci  guidare dalla connessione con il corpo e dall’apertura del cuore, per lasciar affiorare le nostre verità.

Per far emergere la comprensione dei passi necessari da intraprendere per creare le basi della loro realizzazione.

CONDUCE: Mariapia Bocchin, Fondatrice della Scuola di Formazione “Donne del Mondo Nuovo

 

 

 

 

 

È richiesta la prenotazione

16 febbraio - Donna a che punto sei oggi?