Approda in un luogo protetto e morbido. . . datti il tempo di risentirti e rincontrarti nel tuo corpo e nel tuo cuore ed espanditi proprio qui dentro all’amore per te, dentro al portale dell’amore e della compassione che è il tuo cuore, il tuo immenso Cuore di Donna.
So che questo tempo pieno di restrizioni e difficoltà induce ancor più a chiuderci, proteggerci, indurirci, a lasciarci sopraffare da preoccupazioni, paure, ansie, pesantezze. . . . a maggior ragione è ancor più necessario ricordare, rimembrare dove possiamo trovare ristoro, consolazione, cura, bellezza, fiducia. . . . . . espandendo lo spazio del nostro cuore ed espandendoci dentro, possiamo addolcire, ammorbidire, sanare, alleggerire.
Rispondi al gelo con il tuo calore, alla durezza con la tua morbidezza, all’inquietudine con la tua calma, alla restrizione con la tua espansione, alla desolazione con la gioia e la gratitudine.
LA VIA DEL CUORE TI CONDUCE ALLA TUA VERA BELLEZZA.
Rispondi alla separazione con la volontà di mantenere vivo in te il senso di unione e di appartenenza, non fartelo portare via ancora e ancora. Unisciti ad altre Donne e attiva l’energia potente e guaritrice del Cerchio. . . ne abbiamo estremo bisogno per sostenerci e sostenere la vita. . . .
RIPRISTINA L’ANTICA ALLEANZA . . . .
con il Cerchio di Donne aperte nel cuore, unite dallo stesso intento:
diffondere ovunque energia amorevole, in un grande, immenso abbraccio per Madre Terra,
per ogni Essere Vivente.
LA MEDITAZIONE DEL CUORE è una meditazione anche dinamica, rivolta principalmente alle donne. Ogni donna che ha partecipato ha sperimentato la sua preziosità. ed è approdata nel suo Paradiso interiore.
L’immagine qui riportata dipinta da SILVANA LANDOLFI ne è una dimostrazione.
Grazie Silvana!
Puoi estendere l’invito ad altre donne ( amiche, donne della tua famiglia, anche piccole donne) che hai piacere di avere accanto a te.
N.B.: per partecipare è necessaria la tua conferma e il tuo indirizzo di posta
al 348 2909333 oppure qui
Riceverai il link di accesso e le indicazioni necessarie.
TI ASPETTO NEL CERCHIO E NEL CUORE
MARIAPIA