fbpx

CELEBRAZIONE EQUINOZIO DI PRIMAVERA

accogliere La Dea Sole e le energie del Fuoco

È richiesta la prenotazione

L’Equinozio di Primavera segna la stagione dell’espansione della luce e del calore. La natura in ogni sua forma esplode di energia vitale e creativa. Tutto pulsa di dinamicità per portare alla manifestazione la vita.

Celebriamo L’energia del Sole  che torna  a prendere sempre più  spazio. Celebriamo l‘energia del Fuoco, che nella spiritualità della Dea è lo Spirito che anima ogni cosa.

Spirito che  anela alla sua espressione, dentro di noi e attorno a noi.

E’ Energia concentrata e focalizzata nello svolgere il compito di dare vita alla vita e di darsi e dare forma.

Celebriamo La natura, che è il Corpo della Dea,  ora attiva nel suo piena risveglio. . . . I giardini risplendono di fiori, gli alberi si rivestono del nuovo abito, le creature sono in fermento nel preparare i nidi, gli uccelli cantano gioiosi celebrando il ritorno della luce e del calore.

Anche i nostri corpi diventano più vitali, mentre sentiamo di  rivolgere le nostre energie all’esterno. Si accende il bisogno di stare alla luce e al tepore, di uscire all’aperto  e di godere della  bellezza della natura che torna a risplendere.

Accogliamo e celebriamo le energie di questa stagione che ci incitano all’azione attraverso il calore, la passione, l’entusiasmo, il coraggio, la determinazione, la focalizzazione.

Celebriamo il nostro Sole interiore collegato al nostro 3° chakra per sostenere la nostra capacità di espressione e affermazione. . . . Risvegliamo la  parte indomita e infuocata della Guerriera e del Guerriero che è in noi.

CERIMONIA APERTA A DONNE E UOMINI.

OCCORRENTE:

  • Abito rosso o verde
  • candela verde, o bianca o gialla
  • incenso
  • fiori
  • colori (matita, tempera, pennarelli per le uova)
  • colori per la pelle
  • 1 o 2 uova svuotate ( vedi tutorial per come svuotarle)

ADESIONI ENTRO VENERDI’ 19 MARZO

telefonando al 348 2909333 o scrivendo lq conferma di partecipazione qui

 

 

 

È richiesta la prenotazione

CELEBRAZIONE EQUINOZIO DI PRIMAVERA