Un weekend di conoscenza ed esplorazione delle nostre energie Maschile e Femminile. Un viaggio dentro alla dualità per abbracciarla, accoglierla, farci pace ed arrivare a fare esperienza dell’unità dentro di noi e tra di noI. . . .
Uomini e donne, ci cerchiamo, ci desideriamo, ci innamoriamo spinti dalla pulsione del nostro essere di ritornare all’esperienza dell’uno, alla riconnessione delle parti. . . .
Consapevoli o no, la dualità che viviamo brama l’incontro intimo con l’altra parte per tornare all’unità, sia attraverso il generare una vita, sia nell’esperirla per vivere quella fusione che può diventare estasi e incontro con il Divino.. . .
Questo è l’impulso dell’anima che vuole farne esperienza attraverso i nostri corpi, mentre la nostra personalità egoica, ferita e condizionata, passata la fase dell’innamoramento, incomincia ad agire portando conflitto e separazione.
E’ in un sistema patriarcale come il nostro, in cui la mente è indotta da molto tempo a dominare su cuore, anima, istinto, spirito, in cui tutta una serie di condizionamenti culturali e religiosi ci ha portate e portati ad essere gli uni contro le altre e viceversa, a privilegiare un genere rispetto all’altro
durante questo week end, attraverseremo la mente con i suoi condizionamenti e giudizi che ci portano ad agire separazione, rifiuto, conflitto in noi e fuori di noi nella relazione tra uomini e donne.
Daremo spazio al cuore per aprirci con onestà a ciò che crediamo vero e a ciò che “è veramente vero”. . .
Ci metteremo al posto dell’altra e dell’altro per espandere la reciproca comprensione.
Incontreremo la nostra anima e, dallo spazio della nostra anima, incominceremo a perdonarci e a perdonare. . .
Celebreremo la reciproca sacralità e l’intenzione di mettere pace, offrendoli in dono a Madre Terra.
QUANDO L’ENERGIA FEMMINILE E L’ENERGIA MASCHILE
SONO IN EQUILIBRIO TRA LORO,
MADRE TERRA PUO’ PRESERVARE
L’ EQUILIBRIO NECESSARIO ALLA NOSTRA VITA . . . (cit.)
Se hai difficoltà nelle relazioni con l’altro o l’altra, . . . . se senti il peso e la fatica di vivere in tanta separazione, conflitto, lotta, prevaricazione, dominio, competizione dentro di te e attorno a te. . .
Se ti senti fuori luogo e questo mondo non ti rappresenta più. . . Se riconosci in questo grande sbilanciamento la necessità di riportare equilibrio, pace e sacralità tra femminile e maschile, tra uomini e donne. . . allora questo week end può essere proprio per te.
ADESIONE ENTRO il 24 maggio
scrivendo a: https://www.donnedelmondonuovo.it/contatti/
Posti limitati
venerdì 4 giugno : arrivo in malga in serata:
venerdì 4 giugno ore 21.30: apertura del Cerchio e meditazione serale
sabato 5 giugno ore 10.00: inizio del ritiro
domenica 6 giugno ore 15.00 circa: fine del ritiro
ti aspetto con gioia
MARIAPIA