In questo seminario ti accompagniamo a muovere dei passi nel mettere pace e sanazione nella relazione con le donne della tua famiglia e necessariamente con te stessa.
Quindi se hai vissuto o vivi tutt’ora un rapporto conflittuale con tua madre e questo ti ha causato sofferenza e sfiducia verso il tuo essere figlia,
a temere che non sei o non puoi essere una buona madre, ad essere in difficoltà con la tua o le tue figlie, e quindi anche a non credere in te.
Se per questo sei convinta che non puoi fidarti delle donne e che da loro non puoi ricevere sostegno e riconoscimento,
Percorrere il viaggio con la storia delle tue Antenate ti permette di spostarti verso l’amore, aprirti all’apprezzamento e quindi a dar valore alle Donne/ Madri da cui discendi, e provarlo anche per te e per tua figlia.
Ciascuna Antenata inclusa te e tua figlia ( o le tue figlie) se l’hai , è perla preziosa della stessa collana e ciascuna necessaria alla vita dell’altra, intimamente unite anche dall’importanza di ciò che ogni donna ha lasciato e lascerà in eredità alle generazioni successive. . . .( pace e amore? conflitto e sfiducia?. . . ricchezza o povertà?. . . coraggio o paura?. . . libertà o costrizione?. . determinazione, forza oppure insicurezza e debolezza??. . )
La scoperta della storia che ti hanno trasmesso ( che si svela gradualmente di volta in volta) insieme a talenti, risorse e anche difficoltà e ferite è impregnata dell’amore che potrai sentire arrivare da loro, insieme ai loro preziosi suggerimenti sui passi che hai da compiere in questo tempo della tua vita, o sulle comprensioni che hai necessità di fare tue.
La connessione con loro, in cui ti accompagneremo con amore e dedizione io e mia figlia Sara, sarà elemento essenziale per i passaggi che farai e poter vedere con occhi nuovi te stessa e le donne della tua famiglia.
SEMINARIO APERTO A MADRI, FIGLIE, SORELLE, AMICHE, NONNE
OCCORRENTE:
- gonna o abito lungo se ti fa piacere
- stoffe, nastri, perline, bottoni, pizzi
- forbici, ago e filo
- pistola a caldo con ricarica
- una scatola da scarpe o un cesto
- una candela
- diario e penna
- acqua, tè o succhi
- cibo da condividere insieme per il pranzo di domenica
- qualche snack e frutta
ADESIONI entro il 15 novembre
al 348 2909333 oppure a info@donnedelmondonuovo.it
CONDUCONO: Bocchin Mariapia, fondatrice e formatrice di Donne del Mondo Nuovo
Giacomin Sara, naturopata e co-conduttrice