fbpx

Solstizio d'inverno: celebrazione della Luce

È richiesta la prenotazione

In questa giornata ci dedichiamo a celebrare l’arrivo del Solstizio d’Inverno, che ci conduce ad attraversare, insieme a Madre Terra, la stagione del silenzio, della quiete, della stasi e dell’attesa.  . . . .Tempo prezioso e necessario per incubare la preparazione al prossimo risveglio.

Questa stagione, nella tradizione della Ruota  dell’Anno, corrisponde a Yule, nella tradizione della Dea corrisponde anche alla Dea dell’Aria e in quella cristiana, spostata di qualche giorno, corrisponde al Natalealla nascita della luce, che torna timidamente dopo la stagione dell’oscurità.

Celebriamo con gioia, creando anche la nostra decorazione natalizia, con un intento  ben preciso: quello di mettere luce sulle risorse necessarie, per alimentare i semi dei nostri sogni / progetti/ intenzioni deposti dentro di noi, affinchè  possano germogliare nei mesi a venire.

Percorreremo il Labirinto, per tornare al centro della nostra Anima e connetterci alla Fonte da cui proveniamo, per trovare le indicazioni necessarie al nostro cammino. 

Lasciandoci andare alla dolcezza di questa stagione e di questa cerimonia, daremo spazio alla gioia e all’apertura del cuore.

ADESIONI ENTRO IL 15 DICEMBRE A:

info@donnedelmondonuovo.it 

oppure al 348 2909333

posti limitati

È richiesta la prenotazione

Solstizio d'inverno: celebrazione della Luce