Celebrando l’arrivo del Solstizio d’Inverno, accogliamo ed integriamo ciò che Madre Terra sta manifestando in questa stagione: ritiro, silenzio, quiete, stasi, riposo, attesa, pace .
Tempo, questo, prezioso e necessario per la rigenerazione e per incubare sogni e progetti in preparazione della stagione del risveglio.
Nella profondità dei giorni più bui dell’anno, possiamo finalmente rilassarci e riposare nella consapevolezza che la luce riprenderà la sua ascesa, ricordandoci che ogni oscurità conduce verso la luce come la luce conduce verso l’oscurità in una danza circolare, che accompagna le nostre vite e la vita su questa terra.
Tutte le festività e le simbologie di queso periodo celebrano ed evocano il ritorno della luce, quella luce che riappare nelle profondità degli abissi che attraversiamo, che ci dona speranza e illumina la via di un nuovo tempo.
Percorreremo il Labirinto, per tornare al centro della nostra Anima e connetterci alla Fonte da cui proveniamo. Qui troveremo le indicazioni necessarie al nostro cammino e le risorse da coltivare.
Lasciandoci andare alla dolcezza di questa stagione e di questa cerimonia, daremo spazio alla gioia e all’apertura del cuore.
ADESIONI ENTRO IL 19 DICEMBRE
info@donnedelmondonuovo.it
oppure al 348 2909333
posti limitati
COSA AVRAI DA PORTARE CON TE:
- Abito con scialle o pashmina bianchi
- calze antiscivolo
- una candela e una decorazione natalizia
- un dono che hai scelto con cura
- offerte ( semi, frutta secca, tabacco, chicchi di cereali, e altro )
- filato di lana bianca e filato o cordoncino argento