fbpx

La Formazione
"LA DONNA DI LUCE"

Il Sentiero della Donna di Luce è un percorso di liberazione, attivazione e potenziamento dell’Energia Femminile. Unico nel suo genere, forma le donne a vivere pienamente loro stesse, nel riconoscimento e nella manifestazione del loro valore e del compito che le Donne hanno da svolgere sulla nostra Madre Terra.”

“IL SENTIERO DELLA DONNA DI LUCE”. È il percorso per la formazione di base di ogni donna affinché sia in grado di vivere e manifestare liberamente sé stessa e i principi di MADRE-MONDO.

Ha la durata di 3 anni.

Ogni anno prevede un percorso specifico, per formare la donna su aspetti fondamentali della sua energia femminile e di tutte le sue relazioni, in un crescendo di conoscenza e trasformazione.

La struttura della formazione

I percorsi dei tre anni sono collegati tra di loro e l'uno è seguente all'altro.

È necessaria la frequenza. L’iscrizione avverrà previo colloquio con la donna interessata. Verranno presi in considerazione il livello di formazione e preparazione di ciascuna donna, oltre che le personali motivazioni.

“Vivrai l’esperienza della formazione in un cerchio di donne, usufruendo delle energie rinforzanti e sostenenti dell’essere insieme in un prezioso cammino.
Farai da specchio alle altre e troverai in loro i tuoi specchi.
Scoprirai che potrai accogliere ed essere accolta; quanta guarigione e bellezza puoi attivare insieme alle altre donne e come questo sia naturale per il femminile quanto ritorna in sé stesso.”

Durante ogni percorso verranno sostenuti

LA FORMAZIONE DELLA DONNA DI LUCE è per quelle donne che vogliono percorrere un cammino veramente trasformante, o affinare le loro conoscenze e competenze per accompagnare altre donne nel loro risveglio.

Inizia il percorso dei 3 anni di Formazione

Perché un percorso di tre anni?

Il percorso di tre anni nasce dall’ esperienza e conoscenza che, per com’è la nostra natura di umani e per come avviene il nostro apprendimento, i cambiamenti richiedono tempo, pratica e integrazione nel quotidiano, per accadere e stabilizzarsi in noi.

Il singolo seminario può aprire delle porte verso il nostro mondo interiore e portare la nostra coscienza a incontrare aspetti di noi assopiti, territori non esplorati, risorse nascoste ma, dopo un po’ di giorni di rientro nelle nostre vite, perdiamo la connessione e l’apertura guadagnate.

Ritornano schemi e abitudini di pensare, agire e percepire noi stessi e il mondo che sono più impresse e allenate.

Per poter liberare l’Anima Femminile da millenni di oppressioni, svalorizzazioni, condizionamenti depotenzianti, intimidazioni, sensi di colpa, abusi, è necessario immergersi in una pratica costante e guidata, che integri nella quotidianità gli insegnamenti e le esperienze, vissute nell’esperienza di gruppo.

I codici della nostra naturale essenza di donne sono per fortuna sempre impressi nei nostri corpi, ma è necessario togliere gli strati che li coprono e permettere la connessione, l’allenare l’ascolto, sviluppare la fiducia, la capacità di esprimerli e lasciare che ci guidino.

Tre anni di formazione e ogni anno dedicato a incontrare, esplorare, liberare e trasformare una delle componenti del nostro essere: corpo fisico – corpo emotivo – corpo spirituale.

Nella condizione attuale in cui si trovano le donne, considero questo percorso di formazione basilare e necessario per la donna di oggi.